IMOLA, Rocca Sforzesca (Imola Musei)

Città/ City: Imola

Provincia: Bologna

Regione: Emilia Romagna

Indirizzo / Adresse: Piazzale Giovanni Dalle Bande Nere

Mail di riferimento / Mail: musei@comune.imola.bo.it

Sito Web / Web Site: www.imolamusei.it

Tipo di Attività / Type of Activity: Visita Guidata / Guided Tour

Apriti… Rocca

Domenica 8 Ottobre Imola Musei partecipa alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo aprendo le porte della Rocca Sforzesca a tutte le famiglie e ai loro bambini, con una speciale attività didattica.

Apriti Rocca
È possibile esplorare la Rocca… senza vederla? Ma certo. Addentriamoci negli spazi più segreti della fortezza per imparare a conoscerli utilizzando non solo lo sguardo, ma… tutti i cinque sensi.

L’attività didattica fa parte del programma di “Giocamuseo 2023/24”, i posti sono limitati su prenotazione attraverso l’App. “Io Prenoto/Sezione Eventi” o telefonando al numero 0542 .602609 dal lunedì al venerdì 9-13. Ingresso gratuito.

Rocca Sforzesca – Piazzale Giovanni Dalle Bande Nere, Imola (BO)

Info
Imola Musei via Sacchi 4 – 0542.602609 – musei@comune.imola.bo.it – www.imolamusei.it