Tutti i Musei che Partecipano a F@Mu 2023

Cara Famiglia, benvenuta alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo 2023 – APRITI MUSEO!

In questa pagina troverai l’elenco di tutti i  Musei che aderiranno all’evento che si svolgerà il prossimo 8 Ottobre. I Musei cominciano ad accreditarsi da fine MAGGIO 2023 quindi non ti stupire se all’inizio saranno pochi.

Parteciperanno circa 700 musei!

Cosa devi fare per parteciparvi?

• Cerca e trova il Museo che fa per i tuoi bambini; in ogni museo della lista il prossimo 8 di  ottobre  prossimo sarà organizzato qualche cosa per la tua famiglia, per trascorrere una serena e positiva Domenica in Famiglia al Museo
  • Cerca i contatti del museo e prenota se è  indicato che bisogna farlo.

Non scrivere a noi per avere informazioni riguardo alle attività organizzate, non potremo aiutarti, non siamo noi ad organizzarle. Telefona o scrivi direttamente al museo.

Buona F@Mu a tutti!

Cerca il tuo museo usando il filtro città o provincia o regione

Ultimi musei inseriti….

Mi dispiace per ora non ci sono musei, torna a trovarci!

bambini di oggi sono gli adulti di domani (Bruno Munari)

SOSTIENI F@Mu 2022!
perche' la Cultura e' un diritto di tutti, anche dei Bambini, Sostieni l'iniziativa e fai una donazione!