Richiedi il Patrocinio di FAMIGLIE @L MUSEO

LE FAMIGLIE AL MUSEO ci sono tutto l’anno!

Per tutti gli associati e’ possibile richiedere  il patrocinio di FAMIGLIE AL MUSEO e la possibilita’ si utilizzare il logo F@Mu . La volontà dell’Associazione Famiglie al Museo e’ quella di patrocinare attivita’ di valore legate alla promozione e allo sviluppo della didattica museale indirizzata alle famiglie. Perche’ il valore degli obiettivi che ci hanno spinto a creare la giornata F@Mu possa essere riconosciuto a livello nazionale anche in altri progetti.

• Il patrocinio potrà essere concesso a specifici programmi didattici indirizzati alle Famiglie portati avanti da Musei o altri Enti o a progetti simili che perseguono gli stessi obiettivi.
  • Il patrocinio potrà essere concesso  solo dopo verifica ed approvazione da parte dell’associazione del progetto per cui e’ richiesto e sottoscrizione, nel caso l’ente richiedente sia un museo, del Manifesto del Museo a Misura di bambino.

N.B. Il patrocinio non oneroso NON viene concesso all’Ente richiedente, ma alle singole iniziative che rispettano i criteri sopra esposti.

UTILIZZO DEL LOGO F@MU.

Esiste una versione specifica  del logo per la concessione del patrocinio, con colori diversi rispetto a quello specifico dell’evento annuale  e con la dicitura “famiglie al museo tutto l’anno”.

Il patrocinio verrà concesso insieme alla possibilità di utilizzo gratuito del   logo  F@Mu.

Il logo verra’ inviato via mail a tutti i Musei che otterranno il patrocinio.

Il logo potra’ essere modificato nelle dimensioni solo se si manterranno le proporzioni.

Dovra’ essere accompagnato dalla dicitura: “Con il patrocinio di”

F@Mu richiede la visione  del layout dei materiali, sui quali verrà applicato il logo stesso, per nostra approvazione finale.

La durata del patrocinio e’  legata alla durata dell’attività patrocinata, ma trascorsi 12 mesi dalla concessione in ogni caso il patrocinio decade e la domanda deve essere rinnovata. Il patrocinio decade inoltre con il decadimento dell’iscrizione all’Associazione.

PER ISCRIVERSI ALL’ASSOCIAZIONE VAI QUI

PER OGNI INFORMAZIONE o per fare richiesta di Patrocinio SCRIVETE A info@famigliealmuseo.com

Oggetto mail: Richiesta Patrocinio o Richiesta info Patrocinio.

VI RICORDIAMO CHE “F@Mu, GIORNATA NAZIONALE DELLE FAMIGLIE AL MUSEO” e’ un marchio ufficialmente registrato. L’uso della dicitura, anche parziale e del logo può avvenire solo previa approvazione scritta  del titolare.

perche' la Cultura e' un diritto di tutti, anche dei Bambini, Sostieni l'iniziativa e fai una donazione!