TORGIANO (Perugia), MUVIT Museo del Vino

Indirizzo / Adresse: corso Vittorio Emanuele II, 31

Mail di riferimento / Mail: prenotazionimusei@lungarotti.it

Sito Web / Web Site: www.muvit.it

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Altro (vedi dettagli) / Other (see details)

“Selfie al banchetto!”

Una visita guidata tematica molto particolare aspetta te e la tua famiglia al MUVIT Museo del Vino, porta uno smartphone o una fotocamera e preparati a partecipare al nostro banchetto!
Il banchetto era un’occasione per stare insieme e fare festa mangiando e bevendo vino, perchè il vino, fin dalle origini della sua millenaria storia, è stato la bevanda della socialità, dell’inclusione, della condivisione basata su un consumo responsabile e corretto. Vieni a scattare qualche selfie con la tua famiglia insieme ai protagonisti del nostro simposio, dai nobili etruschi a banchetto, alle dame rinascimentali, dai contadini che pigiano l’uva allo stesso Bacco, dio del vino, le sue baccanti e i suoi satiri e fauni!

Visita tematica su prenotazione, 8 ottobre 2023 ore 17, durata 1h, costo: 5€/persona per gli adulti e gratuità per tutti i bambini. Prenotazione obbligatoria entro il 7 ottobre. Info e prenotazioni: prenotazionimusei@lungarotti.it – 0759880200