LANUSEI, PARCO ARCHEOLOGICO SELENI/ Il Bosco Archeologico accoglie

Mail di riferimento / Mail: lanuovaluna@tiscali.it

Sito Web / Web Site: www.tombedeigiganti.it

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Riduzione ingresso / Entrance Reduction

In occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, il Parco Archeologico Seleni e il Parco tematico storico/archeologico Nur Archeopark di Lanusei invitano le famiglie alla scoperta di un percorso accessibile ed inclusivo che trasmetta i valori dell’accoglienza a tutti i bambini e visitatori. Dopo la visita guidata alle Tombe dei Giganti e Villaggio Nuragico Gennaccili e del parco tematico Nur Archeopark, verrà realizzata un attività laboratoriale con le famiglie, in modo da incoraggiare la condivisione dell’esperienza attraverso le differenti abilità di ciascuno. La visita sarà raccontata attraverso la fantasia e la creatività dei bambini che potranno colorare le ricche schede messe a disposizione dal nostro personale nelle quali saranno rappresentati i monumenti, le capanne abitative, gli animali e gli utensili, visti durante la visita guidata. Potranno partecipare al laboratorio tutte le famiglie con bambini da 0 a 12+ anni. Il costo della visita (Parco Archeologico+Parco Tematico+Laboratorio creativo) è di 20,00 euro a famiglia.
Gli orari delle visite sono:
La mattina alle ore 11 e il pomeriggio alle ore 15,30. E’ consigliata la prenotazione al numero 078241051