CUSTOZA (Verona), Ossario di Custoza

Telefono di riferimento / Phone Number: 346 9652147

Sito Web / Web Site: www.ossariocustoza.it

Tipo di Attività / Type of Activity: Laboratorio / WorkShop

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Altro (vedi dettagli) / Other (see details)

Laboratorio artistico: “Creiamo con l’argilla”

Il laboratorio è rivolto a bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni e verrà realizzato all’interno dello spazio dell’Ossario, dove verranno disposti tavoli e panche. Attraverso la tecnica “a colombino”, si utilizzerà l’argilla per creare un vasetto che ogni bambino potrà portarsi a casa. Si svolgerà domenica 8 ottobre e sarà previsto un turno al mattino alle ore 10.30 e uno al pomeriggio alle ore 16.30.

Numero partecipanti per gruppo: 10.
La durata del laboratorio è di un’ora circa.