SAVIGLIANO (Cuneo), Múses – Accademia europea delle essenze

Sito Web / Web Site: https://musesaccademia.it/

Tipo di Attività / Type of Activity: Visita Guidata / Guided Tour

Bidibi bodibi bu!

Il Múses è un museo adatto a tutti, ma proprio tutti, perchè coinvolge chi lo visita con i 5 sensi!

Lo sapete chi è un Maestro Profumiere? E che cosa sono le essenze? Avete voglia di toccare e annusare i profumi del nostro territorio in modo interattivo e unico?

Allora dovete venire al Múses, dove si parlerà di essenze diverse, ma che insieme si arricchiscono e creano profumazioni insuperabili.

Un’apertura del mondo museale per chiunque voglia vivere un luogo immersivo e meraviglioso che farà riflettere e divertire tutti i suoi visitatori.