San Miniato, Museo del Palazzo Comunale

Mail di riferimento / Mail: museicivicisanminiato@coopculture.it

Sito Web / Web Site: https://museisanminiato.it/

Tipo di Attività / Type of Activity: Laboratorio / WorkShop

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Altro (vedi dettagli) / Other (see details)

Ti aspettiamo con la tua famiglia per riscoprire le segreta arte della CAVALLERIA nel medievale Palazzo Comunale. Tra la selva degli stemmi presenti nelle due sale Consigliari trova quello che ti identifica di più e crea la tua ARMATURA. Per abbellirla porta da casa bottoni, gemme e tutto ciò che ti potrebbe piacere e sarai INVESTITO CAVALIERE.