POSSAGNO, Museo Gypsotheca Antonio Canova

Mail di riferimento / Mail: posta@museocanova.it

Sito Web / Web Site: https://www.museocanova.it/

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Riduzione ingresso / Entrance Reduction

Fin dalla prima edizione aderiamo a FaMu….anche quest’anno non potevamo mancare poiché crediamo, come diceva Bruno Munari, che “Un bambino creativo è un bambino felice”. Sarà una giornata di festa e arte nel luogo dove il grande scultore Antonio Canova nacque nel 1757.

Se non siete mai stati a Possagno (TV) questa potrebbe essere l’occasione giusta.

Alle ore 15.00, alle ore 16.00, alle ore 17:00 tre turni di vista guidata per i bambini ci faranno scoprire la bellezza delle storie che si intrecciano tra le sculture canoviane!

Per tutto il pomeriggio i bambini troveranno in giardino due postazioni per sperimentare la manipolazione dell’argilla e la costruzione di un taccuino di disegno con ago e filo.

Biglietto: 22 euro biglietto famiglia (due genitori più qualsiasi numero di figli), le attività sono gratuite.
Disponibilità fino ad esaurimento posti.
Prenotazione consigliata: posta@museocanova.it