GENOVA, Musei Nazionali, Palazzo Reale | Palazzo Reale da scoprire

Sito Web / Web Site: palazzorealegenova.cultura.gov.it

Tipo di Attività / Type of Activity: Visita Guidata / Guided Tour

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Riduzione ingresso / Entrance Reduction

Hai mai provato ad annusare il museo? E ad ascoltarlo, a toccarlo, guardarlo? Tutti i sensi sono coinvolti nell’esperienza della visita, anche se spesso non ce ne accorgiamo.
Il nostro servizio educativo ha preparato una visita speciale alle sale del Piano Nobile di Palazzo Reale per provare a conoscere il patrimonio del museo non solo attraverso la vista, ma anche attraverso il tatto, l’udito e l’olfatto.

Ingresso e attività gratuiti.

Posti limitati, prenotazione consigliata a palazzorealgenova.servizioeducativo@cultura.gov.it