NICHELINO (Torino) Palazzina di Caccia di Stupinigi

Indirizzo / Adresse: Piazza Principe Amedeo 7

Mail di riferimento / Mail: stupinigi@biglietteria.ordinemauriziano.it

Telefono di riferimento / Phone Number: 0116200634

Sito Web / Web Site: https://www.ordinemauriziano.it/palazzina-caccia-stupinigi/

Tipo di Attività / Type of Activity: Laboratorio / WorkShop

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Altro (vedi dettagli) / Other (see details)

laboratorio per famiglie
Che pianta sei? Dai cactus alle passiflore, dalle pareti della palazzina alle piantine in vaso.

L’attività prevede una breve visita in Palazzina alla scoperta delle specie vegetali dipinte nelle sale e un laboratorio di giardinaggio presso i servizi educativi di Orticola “eduflor” sui temi già introdotti durante la visita.

Non verranno superati i 20 partecipanti per i laboratori destinati alle famiglie.

Durata del laboratorio 2 ore e 15 circa
Orari di partenza: ore 15.45
Prezzo: 5 euro oltre al biglietto di ingresso
Biglietto: intero 12 euro, ridotto 8 euro
Gratuito minori di 6 anni, possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte e Royal Card
Info al numero: 011 6200634, dal martedì al venerdì
10-17,30, entro il venerdì precedente la visita.