NAPOLI, Pio Monte della Misericordia

Sito Web / Web Site: https://piomontedellamisericordia.it/

Tipo di Attività / Type of Activity: Visita Guidata / Guided Tour

“Sotto a chi tocca!”
Racconteremo alle bambine e ai bambini che verranno a visitare il nostro palazzo tante bellissime storie attraverso le opere d’arte della Cappella e della Quadreria che celebrano il valore dell’accoglienza, missione dell’ente da sempre!
Un percorso a tappe, che farà toccare con mano le bellezze del Pio Monte…in tutti i sensi!
Biglietto d’ingresso Famiglia 20,00 euro (2 adulti e massimo 3 minori fino 16 anni), visita speciale inclusa nel biglietto.
Partenze fisse ore 10:00; 11:00; 12:00; 13:00. Appuntamento in piazza Riario Sforza davanti alla nostra biglietteria.
Durata della visita 45 minuti circa.