CIVITELLA DEL TRONTO (Teramo), Museo Nina

Mail di riferimento / Mail: didattica@museonina.it

Sito Web / Web Site: www.museonina.it

Tipo di Attività / Type of Activity: Laboratorio / WorkShop

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Altro (vedi dettagli) / Other (see details)

Per il tema di questa edizione 2023 Apriti museo! Il Museo Nina ha voluto mostrare il suoi aspetti di accessibilità, con una visita guidata speciale, che prevederà un’esperienza tattile. Inoltre ha voluto mettere l’accento sull’inclusivita’ leggendo insieme a piccoli visitatori il libro “Elmer l’elefante variopinto” di David Mckee, a seguire il laboratorio creativo ispirato alla lettura con la realizzazione di un’ opera condivisa.