GIOA DEL COLLE (Bari) | Museo Archeologico Nazionale e Castello di Gioia del Colle

Città/ City: Gioia del Colle

Provincia: Bari

Regione: Puglia

Indirizzo / Adresse: piazza dei martiri 1799, n. 1

Mail di riferimento / Mail: drm-pug.museogioiadelcolle@cultura.gov.it

Sito Web / Web Site: https://museipuglia.cultura.gov.it/musei/museo-archeologico-nazionale-e-castello-di-gioia-del-colle/

Domenica 08 ottobre 2023 genitori e bambini si ritroveranno tutti insieme al Museo Archeologico Nazionale e Castello Normanno-Svevo di Gioia del Colle in occasione della Giornata delle Famiglie al Museo.

Seguendo il tema della Giornata Nazionale “Apriti Museo!” le famiglie saranno coinvolte dal personale museale alla scoperta dei reperti del Museo Archeologico e di architetture e simboli del Castello Normanno-Svevo attraverso l’attività:
“ESPLORARE GIOCANDO IL MUSEO-CASTELLO!” Caccia al tesoro che si svolgerà alle ore 10.30 – 12.00 – 16.00 – 18.00

Che dire? Famiglie vi aspettiamooooooo… Non mancate!
L’attività didattica è gratuita per tutti. Biglietto di ingresso secondo tariffa MiC.
Orario di apertura: dalle ore 08.30 alle ore 19.30 (ultimo ingresso ore 18.30).

#famu2023 #famigliealmuseo #GioiaDelColle