Musei Civici, PAVIA

Mail di riferimento / Mail: museicivici@comune.pv.it

Sito Web / Web Site: https://museicivici.comune.pv.it/site/home.html

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Riduzione ingresso / Entrance Reduction

Domenica 8 ottobre, in occasione della Giornata nazionale della Famiglie al Museo, i Musei Civici di Pavia propongono una caccia al tesoro per famiglie con bambini da 6 a 11 anni sulle tracce di Sant’Agostino, in occasione della mostra interattiva e multimediale “Sant’Agostino. La luce e l’immagine”.
L’attività inizierà con un percorso guidato alla scoperta della vita di Agostino e dell’arte che lo rappresenta. Dopo la visita, inizierà una caccia al tesoro, alla ricerca delle immagini più significative, che dovranno poi essere ricomposte dai partecipanti.
L’attività è a pagamento al prezzo speciale di 5 € a famiglia.
A tutti i partecipanti verrà regalata la locandina della mostra.
Per aderire è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo mail prenotazionimc@comune.pv.it