Gradara, MARV Museo D’arte Rubini Vesin

Sito Web / Web Site: www.gradara.org

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Ingresso Gratuito / Entrance Free

OCA OCA DELLE MIE BRAME!
Una visita guidata per famiglie all’interno del Museo d’Arte Rubini Vesin in occasione della mostra L’ARTE DEL GIOCO. Giochi antichi della collezione Crippa della Civica Raccolta delle Stampe “Achille Bertarelli” di Milano; durante la visita sarà inoltre possibile interagire giocando con riproduzioni dei giochi storici esposti; a seguire un laboratorio ludico per dare forma al proprio “Giardino dell’oca”.

Al termine del laboratorio ogni bambino partecipante potrà portare via con se il proprio tavoliere personalizzato.

Ingresso libero e gratuito per bambini e accompagnatori fino ad esaurimento posti disponibili, prenotazione consigliata.
Età consigliata 6-12 anni.