TORINO, Pinacoteca Albertina

Sito Web / Web Site: http://www.pinacotecalbertina.it

Tipo di Attività / Type of Activity: Laboratorio / WorkShop

C’ERA UNA VOLTA UN BAMBINO CHE VOLEVA FARE IL PITTORE

In occasione della giornata FAMU 2023, la Pinacoteca Albertina apre le sue porte ai più piccoli, insieme alle loro famiglie.

Grazie al podcast Fila a nanna, nato dalla collaborazione con Abbonamento Musei e Teatro Ragazzi e Giovani di Torino, scopriremo la storia di un bambino che sognava di fare il pittore.

Aiutati dai migliori neodiplomati dell’Accademia Albertina di Belle Arti, daremo forma e colore alle vicende della fiaba.

Questo evento, compreso nel biglietto d’ingresso della Pinacoteca Albertina, presenterà i nostri successivi corsi di disegno, in tre appuntamenti, rivolti ai bambini dai 6 agli 11 anni.

Attività gratuita compresa nel biglietto di ingresso della Pinacoteca Albertina (che devono prendere in considerazione anche gli adulti): INTERO 10 euro / RIDOTTO 8 euro (dai 6 ai 18 anni) / GRATUITO con Abbonamento Musei.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

PINACOTECA ALBERTINA
tel. 0110897370 tutti i giorni dalle 10 alle 18 (tranne il mercoledì)
pinacoteca.albertina@coopculture.it