ESCAPE ART: la Villa delle \”Meraviglie\”

Città/ City: Fratta Polesine

Provincia: Rovigo

Regione: Veneto

Indirizzo / Adresse: Via Giovanni Tasso, 3

Mail di riferimento / Mail: info@aqua-naturaecultura.com

Telefono di riferimento / Phone Number: +39 366 3240619

Sito Web / Web Site: www.aqua-deltadelpo.com

In occasione delle GEP 2023, Villa Badoer e il Museo Archeologico Nazionale si uniscono per trascorrere assieme alle famiglie un pomeriggio divertente e creativo, all’insegna dell’arte, del mito e del gioco. L’intero complesso palladiano si trasforma in una gigantesca e strabiliante “stanza delle meraviglie” in cui però si rischia di restare intrappolati!! Ma tutto si risolverà se  riuscirete a risolvere gli enigmi e guadagnare l’uscita…e la merenda!

Organizzato da Aqua Srl in collaborazione con il Museo Archeologico Nazionale di Fratta Polesine e StudioD.

LUOGO EVENTO: VILLA BADOER e MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI FRATTA POLESINE – FRATTA POLESINE (RO)

DURATA EVENTO: 3H0min – dalle 15.30 alle 18.30

TIPOLOGIA EVENTO: ATTIVITAì LUDICA IN MODALITA’ ESCAPE ROOM a cura di Aqua srl, StudioD e Museo Archeologico Nazionale di Fratta Polesine

Attività adatta a famiglie con bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Ingresso Villa: Euro 3.00