CASTIGLIONE OLONA | Museo della Collegiata

Mail di riferimento / Mail: didattica@museocollegiata.it

Sito Web / Web Site: www.museocollegiata.it

Tipo di Attività / Type of Activity: Visita Guidata / Guided Tour

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Altro (vedi dettagli) / Other (see details)

MUSEO DELLA COLLEGIATA IN LIS
TESORI PARLANTI

Visita guidata per tutta la famiglia, accompagnati da ben due guide parlanti: Laura Marazzi, conservatrice del Museo, dialogherà con un interprete di lingua dei segni (LIS) per far sentire a grandi e piccoli, udenti e non udenti, le meraviglie di questo luogo, nei 600 anni dalla sua realizzazione.
Nelle sale museali ci saranno pit-stop giocosi, per mettersi alla prova con strumenti inaspettati e osservare, scoprire, divertirsi tutti insieme.

Max 20 partecipanti
Prenotazione obbligatoria via mail didattica@museocollegiata.it
L’attività è compresa nel costo del biglietto d’ingresso: intero 6 euro; ridotto 4 euro; famiglia (2 adulti + 2 o più bambini) 16 euro; persone con disabilità ingresso gratuito.