CASTELFRANCO VENETO (Treviso), Torre Civica

Indirizzo / Adresse: Piazzetta Trento

Mail di riferimento / Mail: torre@comune.castelfranco-veneto.tv.it

Sito Web / Web Site: https://www.facebook.com/torrecivicacastelfranco

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Altro (vedi dettagli) / Other (see details)

La Torre Civica è, per il primo anno, uno dei luoghi accreditati dove vivere esperienze uniche… in famiglia!
In occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo ci divertiamo insieme tra indovinelli e nuove scoperte, per conoscere un po’ di più della storia della nostra Città, divertendoci!
La Torre è un luogo accessibile a tutti e potremo confermarlo proprio in occasione di questa giornata: insieme giocheremo imparando cose nuove e stimolando i nostri sensi, realizzando piccoli lavoretti e souvenir in ricordo di questa fantastica esperienza.
Come a ogni festa che si rispetti, riceverai un regalino per continuare a giocare a casa, ricordando le avventure in Torre.

Conferma subito la tua partecipazione scrivendo al 339 2903334 o a torre@comune.castelfranco-veneto.tv.it
Le attività sono adatte ai bambini dai 4 anni in su.
La partecipazione è inclusa nel biglietto di ingresso alla Torre (3€ intero, 1,50€ ridotto, gratuito per residenti)