BARI | Pinacoteca Corrado Giaquinto

Indirizzo / Adresse: Via Spalato 19

Mail di riferimento / Mail: pinacoteca@cittametropolita.ba.it

Sito Web / Web Site: www.pinacotecabari.it

In occasione della giornata nazionale delle Famiglie al Museo F@Mu 2023 APRITI MUSEO! la Pinacoteca Corrado Giaquinto di Bari apre le porte del Museo per visite guidate e laboratori gratuiti.
Dalle 10:00 alle 12:30 sono previsti due turni di visite guidate dedicate alle famiglie (max 30 partecipanti tra adulti e bambini) e giochi e attività laboratoriali attivi durante tutta la mattinata.
Attività consigliata per la visita guidata: dai 4 anni.
info e prenotazioni al tel. 0805412420