ASCIANO (Siena), Museo Cassioli/ Museo di Pittura Senese dell\’Ottocento

Regione: Toscana

Indirizzo / Adresse: Via Fiume 8

Mail di riferimento / Mail: palazzocorboli@museisenesi.org

Sito Web / Web Site: https://www.museisenesi.org/museo/museo-cassioli-pittura-senese-dellottocento-asciano/

Tipo di Attività / Type of Activity: Altro / Other

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Ingresso Gratuito / Entrance Free

Il Museo Cassioli apre le sue porte all’edizione 2023 di F@MU. Per tutta la giornata di domenica 8 ottobre sarà possibile, per bambini e famiglie, visitare gratuitamente il museo e partecipare alle attività proposte dall’Associazione “Noi ci Siamo”. Una giornata dedicata all’arte e all’inclusività per rendere il museo uno spazio per tutti!
Le attività sono gratuite ed aperte ad ogni pubblico. Vi aspettiamo!