ALGHERO, MŪSA | Museo Archeologico della Città

Regione: Sardegna

10:30 am - 7:00 pm

Indirizzo / Adresse: via Carlo Alberto, 72

Mail di riferimento / Mail: info@fondazionealghero.it | b.ruggiu@fondazionealghero.it

Telefono di riferimento / Phone Number: 340 704 7875

Sito Web / Web Site: https://museialghero.it/musei/

Tipo di Attività / Type of Activity: Altro / Other

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Riduzione ingresso / Entrance Reduction

ALGHERO QUEST BOX – AQB in autonomia
Una scatola misteriosa, curiosi strumenti ed enigmi da risolvere per rivivere le avventure di due amici innamorati di Alghero
Preparati a esplorare i luoghi e le epoche in cui i due personaggi di questa storia amavano vivere, immaginando il passato di Alghero e i segreti dei suoi antichi abitanti. Se ti affascina questo gioco probabilmente vi accomuna la passione per l’archeologia, gli enigmi e le atmosfere magiche, ma soprattutto l’essere curiosi e avventurosi. Segui gli indizi, risolvi gli enigmi, usa curiosi strumenti e a ogni sfida scoprirai qualcosa in più su Alghero, le sue storie, le sue tante voci, le sue molteplici facce. E, magari, conoscerai qualcosa in più anche sui misteriosi protagonisti del gioco.
Costo del biglietto 5€ e il gioco in omaggio